sabato 1 giugno 2013

Anime perse -parte seconda-

Visti i precedenti post pesanti quanto una polenta taragna a colazione ad agosto, e visto che a breve ne arriveranno altri del genere, per ora proprorrei qualcosa di più leggero.

Ovvero:

-Brevi aggiornamenti sulle parole digitate su google da chi si perde per strada e arriva al mio blog-

Reparto "a taste of sex" (come al solito il più prolifico)

"Vuoi vedermi nuda?". Ma anche no.

"Maschi che fanno vedere i cazzi". U signur. Qui non ce ne sono, se vuoi chiedo un pochino in giro poi ti faccio sapere, quanti te ne servono? Dai cinque in su ti faccio lo sconto.

"Conoscete delle troie..." Sono una povera disoccupata, non una politica, di troie non ne conosco.

"Le maiale più belle" Non solo le vuoi porche ma anche bbbone, tu sì che sei un buongustaio.

"Come trovare una troia a cesate" Ma con tutte le cose belle che ci sono da fare a Cesate, tu proprio a puttane vuoi andare? Ma vai a farti un giro al parco delle Groane, vai al Poss, al Beerstrot, prendi il treno e vai a Milano, che cazzo.
Ma poi, siete tutti in giro a cercare troie? Ma conquistarle le donne no, eh?

e per concludere.

"Una bella scopata appena sveglia". Ormai sono mesi che i miei risvegli al mattino non includono incontri ravvicinati del terzo tipo con l'altro sesso. Di solito succede che mia madre mi piomba in camera con la delicatezza di un carro armato, io mi sveglio di soprassalto convinta che qualcosa di terribile si stia per abbattere su di me. Lei che mi guarda con lo sgurado allucinato e dice "Ah, ma sei già sveglia?".
Non parlatemi di sesso al mattino. Vi prego.


Reparto "C'eravamo tanto amati"

"Quando una donna ti dice non vali un cazzo". Anzichè andare su Google, perchè non ti fai qualche domanda? Insomma 'sta poveraccia c'avrà anche i suoi buoni motivi, no? Oh non è che io e te ci siamo conosciuti, vero?


Reparto "Calzature bambini"

"Sandali chiusi Melania" Hai sbagliato blog, mi dispiace.
Ma il sandalo poi non è per definizione una scarpa aperta? Cazzo è un sandalo chiuso?Cazzo di scarpe compri ai tuoi figli??


E finalmente qualcosa di più intellettuale:

Reparto "Cultura e società"

"Film pianeti che si scontrano". Intendi "Melancholia"? Scultem, dam a traa, va' in gaina che l'è mej va la' *

"È comunque una storia d'amore più bella di Twilight" Qualsiasi storia d'amore è più bella di Twilight. Anche quella che sto vivendo in questo momento con i miei tarallucci all'uva passa, cipolla e peperoncino. Ci siamo appena conosciuti e già ci siamo promessi amore eterno.


* "Ascoltami, dammi retta, ubriacati che è meglio" in dialetto in milanese.

1 commento:

  1. beh almeno te hai gente con qualcosa di interessante in mente quando digita sulla tastiera...a me arrivano da "quanto macinato devo mettere nel sugo" a "significato di pedissequa"...vabbe'

    RispondiElimina