sabato 3 agosto 2013

Malinconia

Altro che Polase e Multicentrum, qualcuno ha mica una pillolina contro quella forma di malinconia chiamata: "L'altro ieri ho passato una serata meravigliosa, di quelle che mi ricorderò per tutta la vita, sa dio quando succederà ancora, sa dio come andrà a finire 'sta cosa, non so nemmeno dove mi troverò tra un paio di mesi e che sarà della mia vita"
Ce l'avete?
Ecco, mandatemene una confezione formato famiglia, anzi due, a:

LiLLy Yeah, Repubblica Democratica di LiLLyLandia, secondo ombrellone a destra, dillo al postino, e poi dritti fino al mattino. C.A.P 48122.

Tranquilli che pago in anticipo, tanto adesso che sto lavorando sono ricca e in qualche modo dovrò pur sputtanarmi i soldi.
Se c'avete anche un po' di alcool che v'avanza in casa, mandate pure quello.
Mi raccomando. Che le pilloline siano buone, grazie.


"C'è un amore che non muore mai, più lontano degli dei, a sapervelo spiegare che filosofo sarei"

 (Baustelle-Gli spietati)

4 commenti:

  1. Ciao cara, vivi le cose come e quando arrivano!!Non crogiolarti l'anima co sti pensieri che ti mettono ansia addosso!!Capiterà e capiterà se solo sarai disposta a coglierne i segnali!!Ti dico con tutto il cuore di viverti tutto quello che viene e vivrai serena e con tanti bei ricordi. ..mal che vada quelli non te li toglierà mai nessuno!!:-)
    Un abbraccione :-)
    Adhara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una pillola per vivere le cose come e quando arrivano? :)
      So per certo di avere la forza per ritrovare la serenità, è lì da qualche parte, prima o poi la trovo. Me lo sento!
      Un abbraccione anche a te Adhara!

      Elimina
  2. Buongiorno Lilly, pillole così non ne ho :-), ma come Adhara ha scritto e concordo, non credo nè che tu ne abbia bisogno nè che servano a qualcosa...non ci pensare ora lascia che sia.
    Lo so da fuori è facile dare buoni consigli, e nemmeno voglio che lo sia ma è solo come una specie di vocina fuori campo che ti ricorda "lascia che sia" .
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È facile dare buoni consigli Carola ma so che i tuoi sono sinceri e sentiti e questo mi può far solo bene.
      Ti abbraccio!

      Elimina