domenica 29 settembre 2013

LiLLy is coming back

Perdonate l'assenza.
Ho avuto molte faccende da sbrigare. E comunque sarò riuscita a fare un quarto di tutto ciò che mi ero prefissata.
Fate un grandissimo applauso al mio senso di organizzazione e alla mia pigrizia.
Continuo a rimandare. Rimando e rimando. E so che prima o poi mi si presenterà il conto che a quel punto sarà salatissimo.
Sicuramente tutto questo rimandare nasconderà qualche implicito e sotterraneo significato.
Che prima o poi cercherò di comprendere.
Non adesso però perché non c'ho sbatti.

Dovrei essere più presente. Il mio cervello dovrebbe essere un po' più attivo. Io dovrei essere più attiva.
E non lo sono.

Eppure, sono felice.
Essere felici nonostante non si stia combinando un cazzo significa essere sprovveduti?
E chi lo sa.
Ma chi se ne frega.

Sto vivendo bei momenti. Con le mie colleghe che mi mancheranno un sacco quando sarò nuovamente disoccupata-e-in-cerca-di-lavoro. Con amici e famigliari.
Sto intessendo relazioni nuove, con nuove persone e mi sento circondata d'affetto.
Sono profondamente grata per tutto questa gioia.
E sento che sta succedendo qualcosa.
Non so ancora bene cosa.
Ma lo sento.

5 commenti:

  1. Grandeee Lilly io te l'appoggio in pieno!!!:-) E poi chi l'ha detto che per essere felici bisogna dover produrre per forza dei risultati: goditela goditela e goditela ancora!!
    "Quant'è bella giovinezza
    Che si fugge tuttavia!
    Chi vuol esser lieto sia
    Del doman non v'è certezza"!!
    Un abbraccione caliente Adhara

    RispondiElimina
  2. Ma sì, è autunno, andiamo verso le giornate brevi, tutti gli animali si riposano in questo periodo (parte musichetta di super quark): con l'avanzare della brutta stagione, la Lillyus Romagnolus inizia a raccogliere le provviste per l'inverno. La si può osservare, all'alba, intenta alla ricerca del suo cibo preferito: le vongole. Mentre durante le ore serali, la si può vedere vagare in cerca di alcool e tabacco, di cui è sempre ghiotta. (continua musichetta di super quark)

    Bel commento Adhara, anzi, direi... Maghifico :))))

    Baci!!

    RispondiElimina
  3. Per la ricerca notturna ama circondarsi della compagnia di due folli scapestrati che sono piombati nella sua vita e habitat senza neanche bussare la porta!!L'hanno spiata lavorare..giusto per vedere se l'è vero!!;-)
    Ma cosa darei per vedere la Lillyus Romagnolus pescare le vongole....'na forza sta donna: dopo aver abbeverato gli assetati del suo lido ha ancora voglia di procacciarsi il cibo..certo che con un'alba così non mi farei pregare neanche io!!
    Tesoro ti darò lezioni private di danza del ventre così potrai fare il saluto al sole orientale e poi salutare tutti e andare a nanna!!:-)
    Un bacione ..sei tutti noi!!!
    Adhara

    P.s. Grazie Joker non farmi arrossire!!:-))))))) Smaaaack

    RispondiElimina
  4. (continua musichetta di super quark) E adesso possiamo osservare la nostra Lillyus Romagnolus nel suo habitat naturale: la casetta al Lido. Eccola mentre si sveglia al mattino nel suo letto. Notare lo sguardo incazzoso, le borse sotto gli occhi grosse come materassini gonfiabili e il colorito cereo mentre si appresta ad accendere il pc. La Lillyus Romagnolus, ha una vita sociale virtuale molto attiva ed è particolarmente affezionata ad alcuni suoi simili, che, come lei, si divertono a pubblicare spassosissime minchiate su internet. Guardatela mentre scoppia a ridere come una pazza mentre legge il commento numero due.
    Qui invece è in pausa al lavoro, mentre sfumazza una sigaretta e legge il commento numero tre. Osservatela mentre si contorce dalle risate e per poco non si strozza con la sua stessa saliva.
    E adesso pubblicità!

    Se cercate cortesia, tanta pappa buona e volete vedere la Lillyus Romagnolus mentre zompetta qua e là, venite al "Lidò" il ristorante migliore di tutta la Romagna! Giovedì sera pizza e birra a volontà per tutti! Sabato sera, cena speciale con le guest stars Joker e Adhara, accorrete numerosi!

    :))) ragazzi, mi fate morire!!!!

    RispondiElimina
  5. Eh no qua ci devi invitare il giovedì sera allora...maremma!!
    Magari improvvisiamo pure schiuma parti ma con la schiuma della birra!!:-D:-P Fantastico direi!!!:-D
    Sì dai poi ti aiutiamo a pulire..promesso!!;-)
    Anche tu sei troppo divertente e tanto per la cronaca se io mi sveglio con per occhiaie in genere non sono incazzata, ma stanca o rdduce da qualche cavalcata selvaggia! !;-) :-)
    Bacio Adhara

    RispondiElimina