lunedì 30 settembre 2013

Il dente avvelenato

(un bel po' di tempo fa, quando ancora credevo che questo blog potesse mantenere una certa parvenza di serietà e quando credevo di essere una persona che avesse veramente qualcosa di importante da dire, questo post non l'avrei mai pubblicato. Ma siccome mi sono accorta che non faccio altro che pubblicare minchiate dalla mattina alla sera, beccatevi pure questa)

Sono incazzata come una biscia.
"N'altra volta?"
No, l'altra volta ero incazzata come una faina. Oggi sono incazzata come una biscia. È diverso. Ma la faina che animale è? Lo sapete? Io no.
Vi ho sempre deliziato raccontandovi delle mie mirabolanti avventure sentimentali (un eufemismo per dire che vi ho fatto due maroni così parlandovi della mia tristissima vita amorosa), beh.
Voglio deliziarvi ancora.
E preparatevi perché a 'sto giro i maroni saranno belli gonfi.

Ho una (non so nemmeno come definirla. "Storia"? Non va bene. "Relazione"? Nemmeno. "Amicizia"? Ma col cazzo. Chiamiamola con il generico "Cosa" che è meglio")
Quindi, riprendendo il discorso, ho una cosa con un tizio che dura ormai da quasi sei mesi.
Notare, i sei mesi, sono sei mesi della mia preziossima vita.
Lui è impegnato con un'altra persona che non conosco e che non voglio manco sapere né chi sia, né da dove venga.
Ora, una persona matura, intelligente ma soprattutto equilibrata  come la sottoscritta, secondo voi come reagisce di fronte a questa situazione alquanto particolare?
Reagisce provando sentimenti contrastanti. A volte inconciliabili tra loro. Come se non ci fosse una LiLLy sola, ma almeno tre o quattro LiLLy, costrette a condividere lo stesso tetto neuronale. E queste LiLLy litigano come pazze, si prendono a borsettate in testa, si lanciano posaceneri, se ne dicono di tutti i colori. Uno spettacolo a dir poco raccapricciante.

C'è la LiLLy del "Ma che cazzo me ne frega, fatemi ridere, fatemi dire quattro stronzate, datemi un po' di cibo, due carezze e sono la persona più felice sulla terra".
Quella LiLLy, sa godersi i bei momenti che passa con lui. Quella LiLLy non pensa a niente, non si fa seghe mentali, non pensa al futuro, pensa solo a stare bene. È felice, ed è felice di sapere che anche lui è felice.

Questa LiLLy però detesta profondamente l'altra LiLLy, quella cagacazzo.
La LiLLy cagacazzo è triste, depressa ma soprattutto incazzata col mondo.E si incazza ancora di più nel constatare la felicità altrui perché sotto, sotto, rosica d'invidia.
Quella LiLLy cagacazzo ce l'ha a morte con lui.
Perché lui non c'è sempre.
Perché lui il pacchetto completo non se lo vuole pigliare.
Perché lui può permettersi il lusso di una relazione. E pure dell'extra.

Infine c'è la LiLLy che sta scrivendo adesso, quella che guarda le altre due LiLLy e si domanda con che cazzo di gente le tocca convivere. Questa LiLLy si occupa delle public-relations e cerca di fare di tutto pur di sembrare una persona sana di mente agli occhi di lui. Anche se a volte cercare di nascondere i casini che le altre due sciagurate combinano diventa un casino.

Come è successo ieri sera.
Ho fatto outing.
Gli ho fatto capire che non ce la faccio. Che troppo spesso mi sento vuota.

Immaginate la tempesta emotiva che si è scatenata in me leggendo risposte del tipo:

"Anche a me è successo di provare una sensazione simile con te. Ma solo una volta, poi mi è passato"
Solo una volta? Ti è passato?
MA LI MORTACCI TUA.

e

"Forse hai bisogno di una relazione più stabile. Forse hai bisogno di staccarti da me"
Cosa, cosa, cosa, scusa? Distacco? Adesso?
MA VAFFANCULO.

Ecco, se dovessi rispondergli ora credo che lo ucciderei psicologicamente, quindi lascio perdere.

Non mi sarei mai dovuta cacciare in questa situazione. Sono proprio un'idiota.
Che sarà di me?
Avrei volentieri riempito il mio vuoto interiore con quintali di crema al mascarpone, ma ho deciso di iniziare a mangiare sano.  Fanculo.
Se sostituissi la crema al mascarpone con dei peperoni crudi in insalata dite che va bene lo stesso?

22 commenti:

  1. Lilly certe relazioni si vivono solo se le senti, tu non vuoi una trombata e via,e non non è nemmeno detto che per qualcosa di più sia lui la persona che vuoi.
    Lo so io stessa ti ho detto goditela,ma era inteso solo nel fatto che ti andava bene di vivertela così, e tu mi sa che non vuoi.Lascia perdere tutte quelle LIlly,di Lilly ce n'è una sola e mi sa tanto che ti stai mentendo, quando vuoi vivere una storia passa e via,quando ti sforzi di non chiedergli di più, tu vuoi di più.
    Tvb ,un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carola, tesoro mio, vorrei tanto che ci fosse una LiLLy sola. E invece no.
      Sono stata incattivita tutta la giornata. Poi intorno alle 20/20 e trenta (si, so persino l'ora precisa) mi è passato tutto. Adesso sono serena. E mo vedremo un po' cosa combinerà 'sta Serena e come si relazionerà con LiLLy 1 2 e 3 :)
      Io ci rido sopra, ma guarda che sono combinata davvero male!
      Tvb anca mi, ricambio l'abbraccio

      Elimina
  2. Maremma Lilly quando ci vedremo mi sa che ti dirò più chiaramente quello che penso!:-)
    E'vero che è difficile far convivere le tante te tutte insieme e guarda che io ho lo stesso problema però lo vivo in positivo nel senso che tutte le varie me fanno sta matta che conosci..se non ci fossero?Ma che due palle!!E poi pensa che storia poterle usare in base alla convenienza e allo stato d'animo!!La lilly che detesti tanto ha il suo ruolo nel plasmare le altre e serve serve serve!!
    Ripeto si soffre ma fregatene più che riesci!!
    Spetta che...meno male che sto seduta...tu hai la stragrande fortuna di avere un uomo plurimpegnato che non può rompere le palle se anche tu te la fai con qualcun altro e ti stai pure a lamentare???? Tesoro sfodera quella scollatura e goditi la vita, apri gli orizzonti e scopri le gioie della vita...troppo breve per lasciarsi sfuggire le gioie così!!:-)
    Non legarti a chi non si lega a te più del necessario, ...noi abbiamo il brutto vizio di innamorarci subito perché due moine, mani e lingua che ti portano in paradiso ti fanno già la vignetta dei fumetti sopra la testa con l' anello e l' abito da sposa!!
    Maremma io penso che quando arriva l'omo per i confetti ce ne accorgeremo senz'altro per cui intanto non crucciamoci troppo e godiamoci la vita!!
    Adoro la Lilly felice ma incazzosa al tempo stesso...prova a sfogare tutto quello che hai pensato di lui scrivendo questo post quando lo rivedrai ovviamente con il sex e mi ringrazierai!!:-) Non reprimere ma ama, sfoga, sfonda!!
    Beso Adhara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aué Adhara, io e te insieme ne facciamo quattro. O meglio, magari arriviamo anche a sei. O a otto. Però chissà come mai, pur con il contributo di Joker di cervello non ne facciamo uno solo. Hahahaha!!!!
      Ho la fortuna che esco un uomo plurimpegnato che non rompe i coglioni eppure in questo momento ho occhi solo per lui. Ma mica per altro. Il fatto è che, per lo meno ci provo, ma non trovo di meglio. Sono un po' difficile e faccio fatica a sentirmi "presa" o "coinvolta". Lui mi prende e mi coinvolge. Tanto. Che minchia ci devo fare? Non posso sentirmi in un altro modo. Cioè, già mi sento come LiLLy uno, due e tre e Serena. Se poi mi devo sforzare di essere una persona diversa da quella che sono, capisci che la faccenda diventa complicata. Arriva l'omo dei confetti? E come? Quando? Che donna di poca fede che sono...

      Elimina
    2. Cara io non ti dirò mai di essere diversa da come sei!!Anzi ti dico di esssere come sei e di goderti le cose come arrivano. ..ti coinvolge bene lasciati andare, ma non fermarti lì vuol dire che se ti capita qualcun'altro non dire ah no ho occhi solo per uno ma vivi come ti senti di fare al momento!! Io ho provato tante volte a rimandare in nome di qualcos'altro poi ho capito solo a posteriori di non aver fatto la scelta migliore...lasciati coinvolgere da ciò che ti rapisce e del domani ti preoccuperai quando sarete entrambi a volerlo!Se non lo fai soffri prima e dopo...la vita è troppo breve per farlo!!
      Forza Lilly...un abbraccio Adhara

      P.s.Grazie Eli!

      Elimina
    3. Lilly cara, non volevo commentare, ma visto che vengo nominato invano, dirò la mia.
      Nessun uomo, donna, Dio, film, libro, prete, Joker potrà mai dire mezza virgola al nostro stomaco su cosa dobbiamo o non dobbiamo sentire. E neppure le 3 Lilly e Serena possono farci niente. Possono prendersi a borsettate tutta la vita, ma quello che senti è quello che senti.

      Il grande tormento e la grande forza degli esseri umani (soprattutto delle donne, gli uomini in questo sono molto più codardi). Quindi, manda affanculo la Lilly 2 e 3 e tieniti Lilly 1 e Serena. Tanto non cambia nulla.

      E comunque, se vuoi di più, chiedi di più: anche in quello non puoi farci nulla. Se vuoi di più, nessun uomo donna, ecc ecc (che non ho voglia di riscriverle tutte) potrà mai convincerti del contrario. Chiedi, pretendi, è la tua cazzo di vita ed è preziosa.

      Elimina
    4. È un momento, dentro di me stanno succedendo un milione di cose. Stanotte ero ancora molto triste e mi sono sognata ex ed attuale compagna. Lei era incinta. Io ero incazzata, ma incazzata, tremavo dalla rabbia.
      Devo tenere a bada la mia parte ossessiva, sadica e che pretende di tenere sotto controllo tutto. ecco quello che devo fare. Oggi va meglio :)

      Elimina
    5. E se mi capita l'occasione, di sicuro non mi tiro indietro :)))

      Elimina
  3. A parte che non c'è niente di più serio delle "minchiate" perchè le minchiate parlano di noi come nient'altro (e te lo dice uno che di minchiate ne scrive e pure tante...) e le persone che ti seguono lo capiscono e apprezzano il tuo blog così com'è... :-) ...cmq in effetti la situazione non è delle più semplici. Se tu fossi un uomo probabilmente le cose sarebbero più lineari: avresti un solo Lillo o al massimo due Lilli (ma senza y) per cui te la potresti giocare a dadi e così scegliere la strada da seguire. Ma visto che sei innegabilmente donna non so che consigli darti e se te li dessi cmq sarebbero idioti. Prova a parlare con la partner della parte maschile della "cosa"...chissà che in quattro non riusciate a trovare una buona soluzione!!! :-P Ciau

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, magari giocarmela a dadi no. Ma estrarre a caso sì! ci proverò e ti farò sapere! Non potrei mai parlare con la di lui partner. Non ho nessun diritto di fare venire fuori casini o di intromettermi nella sua vita. Non posso. L'unica soluzione credo dia volgere la mia attenzione altrove...

      Elimina
    2. se la giocherebbe a birra e salsicce se fosse un uomo, Albi, mi cadi sui fondamentali!
      Lil, ti scrivo pure io il consiglio non richiesto: una persona del genere e' bella e coinvolgente finche' non ti ci attacchi troppo...vale finche' le Lillies se ne fregano e vivono come dice Adhara sopra...ma uno che vuole avere partner e amante nella vita non sara' mai in grado di meritare la fiducia necessaria per una 'cosa' piu' seria. E cmq uno che ti risponde come ha fatto lui io personalmente lo manderei a cagare. o lo userei come sex tool. o entrambi, se proprio merita!

      Elimina
    3. Eli, già lo sapevo che con una persona del genere, anche volendo, non ci sarebbero potuti essere i presupposti per una relazione.Se sta tradendo la sua attuale compagna, potrebbe farlo anche con me in un ipotetico futuro. Purtroppo però quello che sento è quello che sento e non posso farci nulla.
      Per dovere della verità ti dico che quelli che ho riposrtato sono solo estratti, il discorso era molto più lungo e articolato di quanto non appaia qui. Certo che però alla fine la sostanza non cambia. E vabbè. Passerà anche questa!

      Elimina
  4. Lei chi èèèèèè? Lei chi èèèèèè?? Lei chi èèèèè? (musichetta e voce di renato zero) Giá é difficile farlo con te... Mollala!
    Il triangolo no! Non l'avevo considerato!
    D'accordo ci proveró! La geometria non é un reato!
    Garantisci per lei, per questo amore un po' articolato!!

    Della serie, canta che ti passa :)

    ps: il fatto che la tua "cosa" fosse con un tipo impegnato si capiva lontano un chilometro, lo posso dire? :P
    pps: ti spezzerà il cuore, lo sai vero?
    ppps: sì, so che lo sai e che non farai un cazzo lo stesso, quindi, che parlo a fare?
    pppps: un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. E ho guardato dentro un'emozione
    e ci ho visto dentro tanto amore
    e ho capito perché non si comanda al cuore
    e va bene così
    senza parole

    Temo anche io che mi spezzerà il cuore, ma prometto che farò tutto quello che mi è in potere per stare Serena e LiLLy 1 quanto più a lungo possibile. Va a momenti, non so se mi spiego.
    Come mai mi dici che si vedeva lontano che lui era impegnato? Forse l'avevo già scritto da qualche parte?
    Ah, il numero dell'esorcista ce l'hai? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un abbraccio anche a te Joker!

      Elimina
    2. Errata corrige "che ho capito perché non si comanda al cuore".

      Elimina
    3. No, non l'avevi scritto (e se l'hai scritto non lo ricordavo). Diciamo che la prima volta che hai detto "specie di relazione" (o qualcosa del genere) la luce con scritto "lui è impegnato" si è messa a lampeggiare stile insegna :)

      Il numero dell'esorcista è 666.666.666, ovviamente ;)

      E ho guardato la televisione ed ho avuto come l'impressione
      che mi stessero rubando il tempo e che tu,
      che tu mi rubi l'amore
      Ma poi ho camminato tanto e fuori
      c'era una grande sole
      che non ho più pensato a tutte queste coseeeee
      Ta ta ra, ta ta ra

      E va bene così! Senza parole!

      Elimina
  6. Lilly al cuore non si comanda e noi donne lo sappiamo benissimo!!
    Lasciarlo andare non ci riesci, rischia fai il tuo gioco e lui farà il suo,...sai già cosa rischi e goditela!!
    Ma chi te lo fa fare di starci male prima e dopo??
    Abbiamo tutti i nostri momenti in cui desideriamo coccole, emozioni, romperci i maroni, schiaffeggiarci, darci addosso,...tu parli di un momento in cui hai voglia di spensieratezza, felicità, piglio e faccio,....fai tosa!!:-)
    Io fossi in te andrei da loro e farei una cosa a tre e poi vedrai che ti togli un po' di pippe dalla testa...anzi porta anche te qualcuno e avanti tutta...sei in un mondo fatato e non te ne rendi conto!!
    Ovvio questa è la mia visione perchè ho già sofferto molto per amore e mi sono stufata di perdere tempo dietro a situazioni che mi fanno solo mal di pancia, poi decidi tu i tuoi mal di pancia o salti di gioia..lo devi sentire tu e solo tu!!;-)
    Fantastico Vasco e specie "Senza parole"....non farti rubare il tuo tempo da nessuno se non ne vale la pena!!!!
    In gamba, Adhara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adhara...sei fortissima, come sempre! Non posso fare diversamente, se riuscissi a prenderla con più leggerezza, come ho fatto fin'ora lo farei! È evidente che è successo qualcosa dentro di me che mi ha destabilizzata un po'. Tra l'altro in questi giorni ho saputo di una cosa abbastanza pesante che è successa ad una persona a cui io tengo tantissimo, così tanto che considero parte di me. Mi ha sconvolta, proprio ho sentito la bussola interna che partiva, Capisci? E in moemnti come questi ti rendi conto che hai bisogno di taaanto amore, ma taaaaaaaanto!

      Elimina
    2. Cara mi dispiace tanto!!Un abbraccio. .la fragilità nei momenti destabilizzanti non è mai il massimo ma che ci vuoi fare siamo carne e cuore!!
      Un abbraccio caloroso, Adhara

      P.s.la mia bussola è fuori fase dalla nascita. ..sono sempre dove dovrei ma o in ritardo o in anticipo!!Mannaggia! !!!

      Elimina
  7. Magari rischio di stare sulle palle,ma credo che possa godersela poco,mi sembra di capire che è qualcosa che Lilly non vuole.
    Va bene la Lilly uno dice che me fotte e chissà perchè s'è fissata su 'sto tizio? Già perchè?La Lilly due ma sì ma no, la Lilly tre dice ma cazzo mi sto facendo prendere per il culo, chissà quale ha ragione? Già perchè?
    La Lilly quattro dice sono innamorata (?) ma sarà davvero così?.

    La lilly che appare a me è questa una ragazza vivace, non manca di grinta, ma un'anima, vive un momento pesante e necessita di cure e uno che la prende per il culo non fa al caso suo, desidera un "UOMO" Lilly non chiede di sposarsi, non vuole convivere,figuriamoci non ha ancora digerito la convivenza passata e nemmeno ha svuotato il ripostiglio dalle seghe mentali del suo ex e quanto tutto ciò ha comportato, Lilly vuole un UOMO che sia un amante, non la trombata e via, che tanto dopo l'orgasmo lascia il nulla, vuole che sia anche un amico, ti racconto di me mi racconti di te,ci coccoliamo può anche succedere che ogni tanto ci insultiamo, un tizio che abbia anche un po' di maturità, ossia che non abbia paura di vivere, e che non si inventa tante seghe mentali del tipo " sto con lei ma ti amo, però vedi non posso perchè ,bla bla,bla...Lilly cerca la stabilità che non ha dentro di lei,e per questo dovrà corre,rompersi il naso, imbrattarsi, ma è in gamba e ce l'ha farà.
    Lilly ha bisogno di LIlly in realtà.

    Mandami pure a quel paese ma la vedo così.

    Un abbraccio :-)



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carola,io ti ringrazio perché hai descritto esattamente come mi sento. Ho bisogno di cure. Che tanto stiamo qua a menarcela sull'amore maturo, che quando si ama veramente non si può dipendere dall'altro o sperare che lui si prodighi in mille attenzioni per noi. E invece in certi momenti è così. Ho bisogno di qualcuno che si faccia, un pochino carico della mia sofferenza. Non sto dicendo che mi faccia da psicologo, ci mancherebbe, ma che mi aiuti a guarire le ferite.

      Poi ti dico, effettivamente la persona che sto frequentando è anche un amico. Mi ascolta, mi da molto affetto, non è solo sesso con lui (anche se in alcuni momenti vorrei che si concentrasse un po' più su di me che non sulla mia vagina, ma vabbé, è un uomo, che farci). Ciò che mi fa male di questa cosa è che lui non è sempre presente, che dobbiamo fare le cose di nascosto e che prima o poi ci sarà per forza una fine..
      Grazie perché credi in me :)

      Elimina